Dopo una prima esperienza editoriale, Biagio Russo, autore del saggio “Schiavi degli Dei – L’alba del genere umano”, ha deciso di affidare la sua opera alla nuova casa editrice Drakon edizioni la quale si è assunta impegni di maggiore cura del libro e spazi di commercializzazione più ampi.
La nuova produzione editoriale di “Schiavi degli Dei” si presenta da subito in una nuova e migliorata veste grafica.
Il testo, che sta già riscuotendo buoni consensi dal pubblico, è un saggio di semplice lettura oltreché di utile consultazione.
Con la prefazione del professor Gabriel-Aldo Bertozzi docente della facoltà di Lingue e letterature straniere di Pescara, ed il contributo scientifico del professor Tonio Di Battista, docente ordinario di Scienze delle Statistiche, il libro è un percorso d’indagine scientifica, filologica, storica e letteraria alla ricerca della verità circa le origini del genere umano. Un viaggio esplorativo in cui l’autore, Biagio Russo, porta per mano il lettore alla ricerca di un crescendo di tracce da seguire, indizi da trovare e testimonianze da acquisire agli atti di un ipotetico processo contro l’occultamento della verità, nascosta o semplicemente taciuta. Il tutto con un linguaggio semplice e comprensibile.
Con “Schiavi degli Dei”, Biagio Russo offre al pubblico il risultato di una indagine severa frutto di anni di studi ed approfondimenti portata avanti sempre e costantemente con l’ausilio di testi originali, anche molto antichi, scritti o curati da autorevoli esperti internazionali di assiriologia e sumerologia e da esponenti di spicco del mondo accademico dell’astronomia, della storia, della statistica, della lingua e della letteratura straniera.
“Il Progetto”, come nell’ultimo capitolo della Parte II di questo lavoro è stata ribattezzata la creazione del genere umano, altro non è che la chiara, lucida e precisa descrizione del perché, quando e come si procedette alla realizzazione di un essere lavoratore essenziale ed ubbidiente: l’uomo primitivo, lo "schiavo degli dei".
Il percorso di ricerca è coinvolgente. Continuamente. Grazie, soprattutto, agli incessanti e sempre più chiarificatori indizi che, nell’attento e logico metodo di indagine, stimolano nuovi approfondimenti di verifica e di conoscenza.
Angeli, Giganti, Figli di Dio o Vigilanti, sono solo alcuni degli attori principali della IV ed ultima parte del libro. E’ in questa sezione che “la rivelazione” si mostra esplicitamente e sempre più vicina a sciogliere i nodi interpretativi, la comprensione del “progetto supremo”.
“Schiavi degli Dei” è molto più di un saggio: è uno scrigno aperto da cui estrarre risposte sensazionali e le cui profondità scuoteranno sicuramente le coscienze dei lettori.
Un libro che farà clamore. Un libro non solo da leggere, ma da diffondere.
Riferimenti per contattare l’autore: biagiorusso@schiavideglidei.it
per eventuali acquisti info@drakonedizioni.it da www.drakonedizioni.it