Il Distintivo dei Guardiani è un romanzo Young Adult, ambientato in un immaginario paese di montagna del centro Italia. Vede come protagonista Francesco Forte, un quindicenne introverso e solitario, che ama trascorrere il tempo libero leggendo fumetti oppure immerso nella natura. Queste due grandi passioni lo porteranno a scoprire l’Ordine dei Guardiani della Natura.
Sarà così che Francesco Forte si troverà a doversi districare in una nuova realtà fatta di sfide, pericoli, super poteri e doveri scolastici. Riuscirà a cambiare vita e coronare il suo sogno più segreto? Intorno alla vita di Francesco ruotano quelle di personaggi secondari che daranno un quadro più ampio della realtà in cui Francesco è immerso. Per ognuno di loro, sono previsti incredibili sviluppi!
Disponibile su:
Feltrinelli
https://www.lafeltrinelli.it/distintivo-dei-guardiani-libro-paul-d-dramelay/e/9788833238685
Amazon
https://www.amazon.it/distintivo-dei-guardiani-Paul-Dramelay/dp/8833238687
BookaBook
https://bookabook.it/libro/distintivo-dei-guardiani/#tab-anteprima
Paul D. Dramelay dice di sè:
Ho iniziato a scrivere quando ero molto giovane, si può dire che la passione per i romanzi di genere e la scrittura siano cresciuti di pari passo, fin da piccolo. A 9 anni comincia a leggere La Casa tra i Mondi (M.Z. Bradley) e da lì è stato un susseguirsi di autori classici. A 11 il primo Asimov, a 14 Il Signore degli Anelli. Intorno ai 13 ho cominciato a scrivere il mio primo romanzo, Meldor, su un quaderno delle elementari. Da lì la mia attività non si è mai fermata e oggi sono qui a presentare quel mondo a chi sia interessato a saperne di più!
Canale youtube: https://www.youtube.com/c/DramelayTalk