|
|
|
|
04/12/2008
BooKerang, campagna di sensibilizzazione: -Contro la crisi investi in cultura!-
|
Ricevo da info@bookerang.it e giro ai nostri lettori (MRC):
booKerang, campagna di sensibilizzazione: "Contro la crisi investi in cultura!" BooKerang, il social network della lettura e del libro si fa promotore di una campagna di sensibilizzazione in vista del Natale 2008: "Contro la crisi investi in cultura". L'idea si basa sulla convinzione che l'attuale momento di crisi economica possa essere una reale opportunità di cambiamento, a cominciare dai modelli di consumo. La campagna si rivolge a tutti i consumatori che, in vista dei tradizionali regali di Natale, si troveranno ancor più a far fronte alle difficoltà poste dalla difficile situazione economica. Regalarsi e regalare cultura può essere un modo per affrontare con intelligenza il problema: il libro è economico e permette di spendere meglio i propri soldi per accrescere le proprie conoscenze e quelle delle persone a noi vicine. Lanciamo un appello a tutti i gestori e possessori di spazi web, blog, siti e quant'altro - per farsi loro stessi promotori della campagna, esponendo sul loro sito uno dei banner ufficiali scaricabili all'indirizzo www.bookerang.it/investiincultura.html. BooKerang si impegna a sollecitare autori, reti e testate giornalistiche nel promuovere il messaggio della campagna con l'auspicio di farlo proprio. Ricordiamo che booKerang è presente alla Fiera della piccola e media editoria di Roma. Venite a trovarci, scoprirete interessanti novità. La nostra presentazione si terrà Sabato 6 Dicembre alle ore 15:00 presso lo spazio blog.
|
|
|
|
|
|